fbpx

Pizza


Non solo buona ma anche altamente digeribile

Gli impasti vengono preparati utilizzando il metodo indiretto che consiste nel realizzare un pre-impasto (biga) lasciato maturare per 42 ore. Successivamente viene preparato l’impasto finale che viene fatto lievitare per altre 4/6 ore prima della stesura finale.

Questo lento e accurato processo fa sì che il prodotto ultimato risulti altamente digeribile, fragrante e con una “masticabilità corta”.

Pochi ingredienti semplici e genuini: acqua, farina di frumento, sale, olio evo, lievito fresco e naturale e malto, zero % grassi animali, zero % additivi chimici (grazie alle lunghe lievitazioni), zero % conservanti

Senza derivati del latte, senza conservanti e additivi.
Perfetta anche per chi è intollerante al lattosio ma non vuole rinunciare al piacere di una vera pizza

Nei nostri impasti non utilizziamo grassi saturi, responsabili dell’aumento dei livelli del colesterolo nel sangue, ma solo grassi insaturi quali l’olio extravergine di oliva.

Quest’ultimo, infatti, essendo un grasso nobile di origine vegetale, è più salutare e adatto ad una dieta vegetariana e vegana. 

Nei nostri impasti utilizziamo il lievito naturale, lievito madre e lievito fresco. Questo mix dona ai nostri prodotti un sapore gustoso, un aroma inconfondibile, una sofficità unica ed un’alveolatura fine.

Con farine convenzionali tipo 2 e tipo 0 ricche di fibre e sali minerali oppure con farine biologiche.